PUBLISEM

PUBLISEM

La “Publisem SRL” è una società a responsabilità limitata che  ha sede operativa in Talsano - Taranto alla via per Leporano 45/B ed ha come attività principale la  realizzazione e la produzione di materiale pubblicitario, grafico e promozionale per conto terzi e tipografia.

L’impresa, al fine di ampliare il suo attuale spazio di mercato, intende espandere e potenziare la sua capacità produttiva, inserendo nuovi prodotti e servizi, realizzando un nuovo e più funzionale spazio espositivo ed inserendo nel suo processo produttivo nuove tecnologie per la produzione di cartellonistica pubblicitaria. Il percorso di espansione e potenziamento ha portato l’ impresa ad aderire al Consorzio Impretal 2000 ed a partecipare al programma di insediamento predisposto dallo stesso Consorzio  all’interno dell’ area per insediamenti produttivi di Talsano – Taranto.

Settore di attività

L’impresa si inserisce nel mercato con diverse linee di prodotto: 

  • Linea di prodotto realizzazione opere e materiale pubblicitario;
  • Linea di prodotto realizzazione di allestimenti fieristici;
  • Linea di prodotto cartellonistica stradale.

La maggior parte delle opere riguardano prodotti in cartone, alluminio e atre leghe di metallo, accostato ad altri materiali quali il legno o materiali plastiche. Il prodotto fornito fa parte quindi del vasto mondo della pubblicità e dei servizi ad esso connessi. L’ impresa si inserisce in un mercato molto ricco e fiorente, che abbina capacità grafiche e comunicative ad abilità artistiche ai fini della realizzazione di pannelli e slogan, insegne e totem.

Publisem

Storia dell’azienda

La società “Publisem Srl”  è stata costituita in data 07 Luglio 2010, il suo posizionamento sul mercato è da configurare come il normale proseguimento della ditta individuale “Publisem di Semeraro Cataldo” che avviò la sua attività nel 2003. Nel corso degli anni novanta, il Sig. Semeraro Cataldo ha avuto modo di apprendere attraverso varie attività serramentizie la  dimestichezza e la necessaria competenza per la produzione e la configurazione di pannelli pubblicitari. Con il tempo anche le applicazioni grafiche sono state inserite nel bagaglio tecnico. La ditta individuale Publisem nasce quindi dall’esperienza pluriennale del proprio titolare, costantemente aggiornato sulle migliori tecniche, sulle strategie e le applicazioni per usi pubblicitari.

L’attività aziendale ha con il tempo sviluppato diversi  ambiti, dall’arredamento urbano ad altri utilizzi commerciali. L’azienda nei primi anni di nascita si è imposta come una delle imprese pubblicitarie più dinamiche nell’abitato di Talsano, proponendosi in un contesto molto variegato e in rapido sviluppo come la pubblicità commerciale. Le varie applicazioni grafiche, strumentali e promozionali hanno ben presto lanciato l’impresa tra le più importanti del panorama tarantino, e in pochi anni l’impresa ha aumentato il proprio fatturato. Grazie alla pluriennale esperienza maturata dal signor Semeraro Cataldo nel settore pubblicitario, ne è derivata un’impresa che ha acquisito una competenza a 360° in ambito pubblicitario assurgendo ad una posizione di spicco nella provincia di Taranto. Nel 2010 il titolare ha gettato le basi per un’espansione commerciale e soprattutto per ristrutturale l’impresa, mirando a costruire un capannone presso la nascente Area Pip, che attraverso l’ottima collocazione strategica economica, darà ottime opportunità commerciali e di sviluppo all’impresa. Matura quindi la scelta di ampliare l’azienda, trasformando la ditta individuale in società a responsabilità limitata. 

Sito www.publisem.it

 

Info  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Partner